Pianoro San Marco – Ascoli Piceno

MERCATINO
DELLE
SIBILLE

Scarica il modulo per iscriverti




SCARICA IL MODULO
PER PARTECIPARE AL
MERCATINO DI SIBYLLARIUM


BENVENUTO NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE A SIBYLLARIUM

Gentile espositore, benvenuto a SIBYLLARIUM!
Il tuo pubblico di rifermento è quello della famiglia sensibile alle tematiche culturali ed al teatro, con un forte vocazione all’ambiente, alla ecologia e ad uno stile di vita sano.

Nel weekend 26 e 27 agosto 2017 verrà proposto un percorso culturale ed emozionale il cui tema primario è l’amore ed il rispetto per la natura, declinato nelle mille sfumature offerte dal teatro ambientale: creature fantastiche come elfi, fate, gnomi, troll trasporteranno gli spettatori dalla dimensione del reale a quella fantastica.
Ti aspettiamo!

MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di porre la massima attenzione nell’indicare la categoria merceologica, che trovate, nel regolamento generale e nel modulo di adesione.

MODULO ISCRIZIONE

REGOLAMENTO E TARIFFE ESPOSITORI 2017

SETTORI MERCEOLOGICI DEL REGOLAMENTO GENERALE ESPOSITORI

La Domanda di Ammissione alla Manifestazione deve essere inoltrata per posta elettronica a: organizza@sibyllarium.it entro e non oltre il 20 agosto 2017.

PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO ASPETTARE MAIL DI CONFERMA DELL’ORGANIZZAZIONE

La Domanda di Ammissione dovrà essere inviata per posta elettronica, (organizza@sibyllarium.it) debitamente sottoscritta negli appositi spazi dal Legale Rappresentante dell’azienda con firma leggibile.

Una volta ricevuta la domanda l’organizzazione invierà una mail di conferma per poter effettuare il versamento che dovrà essere inviato sempre via mail (organizza@sibyllarium.it):
a) ricevuta attestante il versamento del contributo per la concessione degli spazi espositivi;
b) ricevuta attestante il versamento per l’acquisto di eventuali spazi pubblicitari all’interno della manifestazione e nelle forma previste dall’Organizzatore;

Inviare copia della contabile bancaria con numero di CRO che attesta il versamento a mezzo bonifico bancario effettuato utilizzando le seguenti coordinate:
COMPAGNIA DEI FOLLI SRL – BANCA DELLE MARCHE  IT88 A 06055 13502 000000000312