CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE
PRIVACY & COOKIES POLICY


  • Disposizioni generali
  • Condizioni per vendita biglietti per eventi
  • Regolamento generale degli espositori

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società COMPAGNIA DEI FOLLI s.r.l. , con sede legale in ZONA SERVIZI COLLETTIVI – MARINO DEL TRONTO – 63100 – ASCOLI PICENO – ITALY, P.IVA 01526480445, di seguito denominata ”COMPAGNIADEIFOLLI” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.compagniadeifolli.it, www.sibyllarium.it, www.palafolli.it di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.compagniadeifolli.it, www.sibyllarium.it, www.palafolli.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
ARTICOLO 1 – Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, COMPAGNIADEIFOLLI vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.compagniadeifolli.it, www.sibtllarium.it, www.palafolli.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.compagniadeifolli.it, www.sibtllarium.it, www.palafolli.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da COMPAGNIADEIFOLLI e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.
Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.
ARTICOLO 2 – Informazioni precontrattuali per il consumatore – art. 49 del D.lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.
Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a:
– prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
– modalità di pagamento;
– il termine entro il quale COMPAGNIADEIFOLLI si impegna a consegnare la merce;
– condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.lgs 21/2014;
– informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
– esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
– condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da COMPAGNIADEIFOLLI.
Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a COMPAGNIADEIFOLLI, l’indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

COMPAGNIA DEI FOLLI S.R.L.
sede legale ZONA SERVIZI COLLETTIVI – MARINO DEL TRONTO – 63100 ASCOLI PICENO (AP) – ITALY
tel. 0736.352211 – Fax 0736.336444
INFO@COMPAGNIADEIFOLLI.IT

ARTICOLO 3 – Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di COMPAGNIADEIFOLLI al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.
Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a COMPAGNIADEIFOLLI eventuali correzioni.
COMPAGNIADEIFOLLI si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.COMPAGNIADEIFOLLI.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
COMPAGNIADEIFOLLI si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dell’invio da parte di COMPAGNIADEIFOLLI dell’e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE.

ARTICOLO 4 – Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da COMPAGNIADEIFOLLI, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.
Se il CLIENTE richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, COMPAGNIADEIFOLLI rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui COMPAGNIADEIFOLLI ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.
ARTICOLO 5 – Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.COMPAGNIADEIFOLLI.it o con bonifico bancario.
In caso di pagamento con carta di credito, l’effettivo addebito dell’importo dell’ordine avverrà soltanto nel momento in cui l’ordine sarà completo e pronto per la spedizione.
Utilizziamo Stripe come fornitore esterno per la gestione sicura dei tuoi pagamenti effettuati tramite carta di credito. Stripe è considerato uno dei più affidabili ed autorevoli gestori di transazioni finanziarie con carte di credito, avendo superato gli auditing previsti dai preposti istituti di vigilanza PCI con la certificazione PCI Service Provider Level 1, il più severo tra i livelli di certificazione rilasciati.

Noi non memorizziamo nè immagazziniamo sui nostri server i dati della tua carta di credito, in quanto gli stessi vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da Stripe tramite un processo chiamato “tokenization” e memorizzati nei loro server sicuri. I dati relativi alle carte di credito vengono criptati da Stripe su disco fisso in AES-256, mentre le relative chiavi di decrittazione sono memorizzate in unità separate e distinte. Nessun server o daemon interno a Stripe è in grado di estrarre dati in chiaro relativi alle carte di credito custodite. L’infrastruttura primaria di Stripe che gestisce l’immagazzinamento, la decriptazione e la trasmissione dei dati delle carte di credito opera su apparecchiature separate e non condivide le relative credenziali con le varie interfacce di comunicazione (procedure API, siti web, etc.).

Ciascuna transazione è quindi gestita tramite protocolli di sicurezza criptati in formati SSL e HSTS dalle procedure software di Stripe incluse nelle nostre applicazioni e da Stripe stessa.

ARTICOLO 6 – Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sui siti www.compagniadeifolli.it, www.palafolli.it, www.sibyllarium.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, e ove previsto, del contributo Raee.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
Il CLIENTE accetta la facoltà di COMPAGNIADEIFOLLI di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da COMPAGNIADEIFOLLI al CLIENTE.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da COMPAGNIADEIFOLLI, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.
ARTICOLO 7 – Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
COMPAGNIADEIFOLLI decide di ampliare suddetto termine da 14 a 30 gg., sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 30 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto. Il termine è ulteriormente elevato a 365 giorni in caso di cliente possessore di carta COMPAGNIADEIFOLLI.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a COMPAGNIADEIFOLLI tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure accedendo alla sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account COMPAGNIADEIFOLLI”sul sito www.COMPAGNIADEIFOLLI.it, con la creazione di una pratica informatica di Reso.
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:
Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
COMPAGNIADEIFOLLI s.r.l. sede legale ZONA SERVIZI COLLETTIVI – MARINO DEL TRONTO – 63100 ASCOLI PICENO (AP) – ITALY
tel. 0736.352211 – Fax 0736.336444
INFO@COMPAGNIADEIFOLLI.IT
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a COMPAGNIADEIFOLLI la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a COMPAGNIADEIFOLLI s.r.l., presso PALAFOLLI – ZONA SERVIZI COLLETTIVI – MARINO DEL TRONTO – 63100 ASCOLI PICENO (AP) – ITALY.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il costo è stimato essere pari ad un massimo di circa 300,00 (trecento/00) euro.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, COMPAGNIADEIFOLLI provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, COMPAGNIADEIFOLLI può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a COMPAGNIADEIFOLLI.
COMPAGNIADEIFOLLI eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a COMPAGNIADEIFOLLI, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di COMPAGNIADEIFOLLI.

ARTICOLO 8 – Garanzia legale di conformità

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a COMPAGNIADEIFOLLI entro due mesi dalla scoperta.
Successivamente, il cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso accedendo sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account COMPAGNIADEIFOLLI” sul sito compagniadeifolli.it, www.palafolli.it, www.sibyllarium.it, COMPAGNIADEIFOLLI , in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE.
ARTICOLO 9 – Garanzia commerciale

Tutti i prodotti presentati sul sito www.COMPAGNIADEIFOLLI.it beneficiano, oltre che della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo, di una garanzia commerciale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura che potrà stampare accedendo sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account COMPAGNIADEIFOLLI”.
ARTICOLO 10 – Modalità di consegna

COMPAGNIADEIFOLLI accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da COMPAGNIADEIFOLLI.
Per ogni ordine effettuato sul sito compagniadeifolli.it, www.palafolli.it, www.sibyllarium.it, COMPAGNIADEIFOLLI emette fattura della merce spedita. La fattura è disponibile e stampabile, successivamente all’evasione dell’ordine, nella sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account COMPAGNIADEIFOLLI” del CLIENTE. La fattura conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
ARTICOLO 11 – Responsabilità

COMPAGNIADEIFOLLI non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
ARTICOLO 12 – Accesso al sito

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di COMPAGNIADEIFOLLI e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.
ARTICOLO 13 – Cookies

Il sito web www.COMPAGNIADEIFOLLI.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a COMPAGNIADEIFOLLI di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.
COMPAGNIADEIFOLLI informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’ acquisto on line.
Per maggiori informazioni clicca qui https://www.sibyllarium.it/cookies/, http://www.palafolli.it/cookies, http://www.compagniadeifolli.it/privacy-cookies-policy/
ARTICOLO 14 – Integralità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
ARTICOLO 15 – Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Ascoli Piceno.
In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr .
Condizioni generali di vendita aggiornate il 09 febbraio 2017

Vi preghiamo di leggere attentamente quanto di seguito riportato, riferito alle transazioni di acquisto effettuate tramite questo sito.

1. Condizioni Generali di Vendita Online

Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita dei Titoli di Accesso (di seguito definiti) agli utenti del servizio/clienti (di seguito cliente), per eventi di spettacolo e/o di intrattenimento culturale e sportivo effettuata attraverso il sito www.sibyllarium.it, www.compagniadeifolli.it, www.palafolli.it per conto di vari Organizzatori (di seguito definiti). Attraverso questo siti ogni cliente ha la possibilità, previa idonea registrazione, di acquistare validi Titoli di Accesso relativi agli Eventi presenti nel sito stesso.

2. Organizzatori

Gli organizzatori sono i soggetti responsabili della organizzazione degli eventi. L’organizzatore decide quindi anche ogni aspetto e modalità della vendita dei titoli di accesso essendo anche soggetto fiscale che incassa. Compagnia dei Folli accorda con l’organizzatore le modalità di gestione delle prevendite e gestisce gli incassi relativi per conto dell’organizzatore stesso.

3. Titoli di Accesso ed Eventi

3.1 I clienti dei Titoli di Accesso su www.sibyllarium.it, www.compagniadeifolli.it, www.palafolli.it, devono acquistare validi Titoli di Accesso per potere accedere al Luogo dell’Evento ed assistervi. Ad essi si applicano le norme applicabili al Cliente.

3.2 Il Titolo di Accesso non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.

3.3 Compagnia dei Folli ha la facoltà di annullare un Titolo di Accesso e un ordine di acquisto eseguito, in ogni momento, per motivi tecnici e/o organizzativi. In particolare, ogni transazione di acquisto eseguita, se il relativo pagamento non è stato evaso nelle 24 ore successive la transazione, sarà automaticamente annullata da Compagnia dei Folli. Nel caso di annullamento di un titolo di accesso con pagamento eseguito, Compagnia dei Folli o l’Organizzatore dell’evento provvederanno al rimborso dell’importo. Nel caso il cliente abbia ricevuto il biglietto il rimborso può essere eseguito solo dopo la riconsegna del titolo.

4. Strumenti di pagamento

Gli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente sono decisi da Compagnia dei Folli eventualmente in accordo con l’organizzatore, i quali possono applicare limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzati dal Cliente, per motivi di sicurezza o altro.

Il pagamento tramite carta di credito è gestito attraverso STRIPE, società leader nel settore dei servizi bancari e per l’e-commerce online. Le transazioni sono assolutamente sicure ed utilizzano il protocollo di sicurezza SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Le carte di credito supportate per i pagamenti sono: VISA, MASTERCARD,. L’autorizzazione alla transazione tramite carta di credito è immediato ed avviene contestualmente alla conferma d’ordine, l’effettiva transazione può però avvenire con qualche giorno di ritardo. I dati delle carte di credito dei clienti non saranno in alcun modo gestiti nè memorizzati dai server Aruba-Compagnia dei Folli nè da altri al di fuori di STRIPE.

Per pagamenti tramite bonifico o su carta PostePay, sarà compito di Compagnia dei Folli comunicare al Cliente, una volta ricevuta la richiesta di transazione, l’IBAN o il numero della carta sulla quale effettuare il pagamento. Tale versamento dovrà essere necessariamente effettuato entro 24 ore dalla data di invio del numero.

5. Prezzo dei Titoli di Accesso e commissioni di servizio

Il prezzo dei Titoli di Accesso è quello riportato sul Titolo di Accesso stesso come deciso dall’organizzatore. In base agli accordi con gli organizzatori, i diritti di prevendita spettanti a Compagnia dei Folli possono essere inclusi nell’importo del titolo oppure no, in questo secondo caso Compagnia dei Folli applicherà su ogni transazione di vendita delle commissioni di servizio aggiuntive, come proprio ricavo o a integrazione del proprio ricavo (se l’organizzatore ne rimborsa solo una parte dal prezzo del titolo) per il servizio reso. Le commissioni aggiuntive, quando presenti, possono essere variabili con le forme di pagamento in base ai costi di gestione dei vari servizi di pagamento stessi. Tali eventuali maggiorazioni sono esplicitamente evidenziate in sezioni apposite durante la procedura di acquisto dei Titoli. Nel caso in cui sia richiesta un particolare tipo di consegna dei Titoli, quale, ad esempio, la spedizione presso il Cliente, Compagnia dei Folli si riserverà di applicare delle commissioni di servizio specifiche quale contributo per la spedizione stessa.

6. Comunicazione conferma di avvenuta transazione

Per ogni transazione correttamente portata a termine, verrà inviata alla casella email comunicata dal Cliente in fase di registrazione, una comunicazione di avvenuta transazione. Ogni comunicazione contiene i dati riepilogativi dell’evento per il quale sono stati acquistati i Titoli di Accesso, i dati riepilogativi riguardanti metodi di pagamento e di consegna, i dati riepilogativi del Cliente ed un codice di ordine univoco per ogni transazione, che identifica la transazione stessa. E’ necessario mantenere una copia della email di conferma.

7. Rinuncia del Titolo acquistato

Qualora il Cliente decidesse di volere rinunciare al/i Titolo/i di Accesso/i precedentemente acquistato/i, non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Accesso né delle eventuali commissioni aggiuntive. Non è possibile, infatti, esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 55 del Codice del Consumo ed ai sensi del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, secondo quanto riportato nell’art. 7 comma B.

8. Evento rinviato o annullato

8.1 Compagnia dei Folli non è in alcun modo responsabile di eventuali disagi causati da cambiamenti nella programmazione di un Evento. Nel caso questi si verifichino, il Cliente che ha acquistato il Titolo di Accesso relativo non avrà diritto di ottenere la sostituzione del proprio Titolo di Accesso né di essere rimborsato, se non secondo diverse disposizioni dell’Organizzatore, soggetto responsabile degli eventuali cambiamenti.

8.2 Compagnia dei Folli non è in alcun modo responsabile di eventuali cancellazioni di Eventi. Nel caso questo accada, il Cliente potrà richiedere il rimborso del Titolo di Accesso acquistato relativo a quello specifico evento ad eccezione del diritto di prevendita e delle commissioni applicate per l’effettuazione del servizio (maggiorazioni applicate relative a pagamento e consegna). Compagnia dei Folli provvederà alle operazioni di rimborso solo nel caso di delega dell’Organizzatore stesso, in modi e tempi da lui stesso decisi. I Titoli di Accesso relativi a tali Eventi non potranno essere permutati con altri relativi ad altri Eventi.

8.3 In ogni caso, Compagnia dei Folli non sostituirà il Titolo di Accesso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto né se il Titolo di Accesso sia stato rubato o risulti diventato anche parzialmente illeggibile.

9. Modalità di ritiro e consegna

Il Cliente in alcuni casi ha la possibilità di scegliere tra la spedizione tramite posta ordinaria o corriere espresso all’indirizzo da lui stesso comunicato in fase di registrazione al sito, tra il ritiro presso il botteghino del Luogo dell’Evento da effettuarsi il giorno dello spettacolo e il ritiro personale o sotto delega appositamente comunicata e redatta presso gli uffici siti presso la sede di Compagnia dei Folli.

Qualora sia richiesta la spedizione dei Titoli tramite corriere, questi saranno spediti entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto.

In caso di richiesta di spedizione dei Titoli tramite posta ordinaria, Compagnia dei Folli non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali disguidi e/o ritardi nella consegna, la cui imputabilità può essere unicamente riferibile alle Poste stesse.

In caso di ritiro presso il botteghino del Luogo dell’Evento o presso Compagnia dei Folli, il Cliente dovrà necessariamente presentarsi munito di una copia della email inviata dal sistema di vendita in fase di acquisto del Titolo di Accesso, confermante l’avvenuta corretta transazione, e recante un codice univoco di ordine. La mancata esibizione di tale comunicazione comporterà l’impossibilità di ritiro del Titolo acquistato.

10. Limitazioni di responsabilità e diritti Compagnia dei Folli

Compagnia dei Folli non è responsabile in alcun modo dei danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente in relazione ai servizi offerti. Compagnia dei Folli inoltre si riserva, inoltre, il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecniche e/o organizzative.

11. Divieti

I Titoli di Accesso non possono essere utilizzati per ragioni politiche, commerciali, pubblicitarie o altre ragioni promozionali (come, per esempio, premi in competizioni) salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta da parte dell’Organizzatore e/o di Compagnia dei Folli.

12. Generale

12.1 Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti condizioni generali di contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia.

12.2 Compagnia dei Folli si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti condizioni generali di contratto.

12.3 Ai sensi del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, Compagnia dei Folli Srl – Zona Servizi Collettivi – Marino del Tronto – 63100 Ascoli Piceno (AP) – in qualità di Titolare del trattamento relativo alla raccolta dei dati forniti dall’interessato per l’acquisto dei biglietti, è tenuta a fornire all’interessato stesso alcune informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali.

La norma in questione intende come trattamento dei dati “qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca dati”.

I dati personali sono trattati secondo finalità connesse all’attività di vendita biglietti, prenotazione biglietti, e ad altre attività commerciali svolte da Compagnia dei Folli srl e/o da altri soggetti incaricati della prevendita dall’organizzatore dell’evento. In relazione a questa finalità il trattamento dei dati personali avviene mediante procedure manuali (ad es. su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti elettronici e/o telematici, con logiche strettamente correlate a tale finalità e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. La durata del trattamento sarà limitata ad un periodo non superiore a quanto previsto dalla normativa italiana.

Eventuali dati sensibili saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta, da parte Sua, di consenso al trattamento da parte di Compagnia dei Folli srl.

I dati potranno essere trattati da collaboratori delle aree della direzione che gestisce la vendita e da collaboratori di aree che presidiano i processi tecnologico-informatici per lo svolgimento di talune attività connesse al trattamento dei dati personali, incaricati dal Titolare del trattamento. I dati potranno essere trattati anche dall’organizzatore dell’evento per il quale vengono acquistati i biglietti.

Inoltre i dati potranno anche essere utilizzati da Compagnia dei Folli srl per l’invio di comunicazioni promozionali e pubblicitarie relative agli eventi venduti o pubblicizzati sul proprio sito www.sibyllarium.it, www.compagniadeifolli.it, www.palafolli.it.

Relativamente ai dati medesimi potrete esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lg. n. 196/2003 nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo. In particolare potrete richiedere ed ottenere la conferma dell’esistenza presso la nostra Società dei dati personali che Vi riguardano e che tali dati siano messi a Vs. disposizione in forma intelligibile; di avere conoscenza dell’origine dei dati, della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento, nonché di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione della legge, l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati stessi. Potrà inoltre opporsi per motivi legittimi, in tutto o in parte, al trattamento stesso.

Per l’esercizio dei Vostri diritti, nonché per informazioni più dettagliate circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono comunicati o che ne vengono a conoscenza in qualità di Responsabili e/o Incaricati, Lei può inoltrare la Sua richiesta scritta al Titolare del Trattamento, indirizzata a Compagnia dei Folli Srl – Zona Servizi Collettivi – Marino del Tronto – 63100 Ascoli Piceno (AP) – o comunicazione di posta elettronica all’indirizzo info@compagniadeifolli.it o fax al n. +39 0736/336444.

Regolamento generale degli ESPOSITORI

1. TITOLO DELLA MANIFESTAZIONE
Sibyllarium – incontro internazionale di Fate Sibille, Cavalieri e Animali Magici
2. ORGANIZZATORE
La Manifestazione è organizzata dalla Compagnia dei Folli srl – Zona Servizi Collettivi – Marino del Tronto – 631oo Ascoli Piceno – tel. o736/352211 – fax o736/336444 – mail:info@compagniadeifolli.it – www.compagniadeifolli.it

2. LUOGO, DATA E ORARIO
La data e il luogo sono definiti ogni dall’organizzatore. L’orario di accesso al pubblico è dalle 11.00 alle
21.00 continuato. Agli Espositori e alrelativo personale dipendente è consentito l’accesso alla propria area espositiva dalle ore 8.30 e la permanenza sino alle ore
24.00. La Compagnia dei Folli si riserva di prolungare l’orario della Manifestazione per motivi logistici, di ordine pubblico e nell’eventualità di eventi che si prolunghino oltre l’orario di chiusura.
3. INGRESSI
La Manifestazione è riservata agli operatori del settore, debitamente qualificati, e/ o muniti di appositi inviti rilasciati dalla Compagnia dei Folli anche su segnalazione delle ditte espositrici. Gli operatori autorizzati accedono alla Manifestazione previo pagamento del relativo contributo per la concessione dello spazio espositivo.
4. LIMITI ALL’ESPOSIZIONE
È consentita l’esposizione dei soli prodotti specificatamente indicati nel Repertorio
Merceologico riprodotto nell’allegato A1, che si intende integralmente accettato con la sottoscrizione del presente Regolamento Generale. È vietata l’esposizione di ogni e qualsiasi prodotto non contenuto nel Repertorio Merceologico di cui all’allegato.
5. ESPOSITORI
Possono essere ammessi come Espositori:
a) aziende italiane o estere che espongano propri prodotti o servizi rientranti nei settori merceologici del Repertorio Merceologico di cui all’allegato A1.
b) Editori di riviste e pubblicazioni di settore, Associazioni di categoria, Enti Pubblici e Organismi che istituzionalmente svolgono azione di promozione, di studio, di informazione e di divulgazione nei settori interessati alla Manifestazione;
c) aziende costituite in forme consortili, raggruppamenti di imprese e/o Enti
promozionali del settore: La Compagnia dei Folli si riserva la
facoltà di stipulare con le suddette accordi specifici sulla modalità di partecipazione alla Manifestazione.
6. CONTRIBUTI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il contributo per la concessione degli spazi espositivi all’interno della Manifestazione e fatturati alla stessa azienda è di:
– € 122,00 IVA compresa per uno spazio standard di 3×3 per l’intera durata della manifestazione, (2 giorni).
– € 183,00 IVA compresa per uno spazio standard di 6×3 per l’intera durata della manifestazione, (2 giorni).

E’ raccomandata la conformità alla tipologia della manifestazione (stile fantasy) mediante l’utilizzo di strutture e supporti in legno naturale eventualmente ricoperti con teli in tinta unita di colore verde di proprietà dello stesso espositore. Il contributo per la concessione da diritto ai seguenti servizi:
• assistenza tecnica all’Espositore nel periodo dell’esposizione e durante l’allestimento;
• tessere “Espositore”;
8. DOMANDA DI AMMISSIONE
La Domanda di Ammissione alla Manifestazione deve essere inoltrata per posta
elettronica a: organizza@sibyllarium.it entro e non oltre data definita dall’organizzatore ogni anno. Alla Domanda di Ammissione inviata per posta elettronica, debitamente sottoscritta negli appositi spazi dal Legale Rappresentante dell’azienda con firma leggibile, devono essere allegati i seguenti documenti in originale o in copia conforme all’originale:

a) ricevuta attestante il versamento del contributo per la concessione degli spazi espositivi;
b) Ricevuta attestante il versamento per l’acquisto di eventuali spazi pubblicitari all’interno della manifestazione e nelle forma previste dall’Organizzatore;
9. TERMINI DI PAGAMENTO
Il pagamento del contributo per il noleggio dell’area espositiva deve essere effettuato contestualmente all’invio della Domanda di Ammissione. Il pagamento può esser effettuato
a mezzo bonifico bancario a: COMPAGNIA DEI FOLLI, IBAN UBI BANCA – IT15X0311113500000000001376 con causale “Mercatino Sibyllarium ” + tipologia spazio acquistato

Qualora nella Domanda di Ammissione, l’Espositore indichi per la fatturazione un soggetto diverso da sé medesimo, la COMPAGNIA DEI FOLLI è legittimata a richiedere il pagamento a quest’ultimo di ogni somma dovuta in ragione della partecipazione alla Manifestazione. Fermo quanto precede, l’espositore resta comunque solidalmente responsabile nei confronti di la COMPAGNIA DEI FOLLI del pagamento di quanto dovuto per la partecipazione alla manifestazione unitamente al soggetto nei confronti del quale sia stata emessa la fattura.
10. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO GENERALE
Con l’inoltro della domanda di ammissione, debitamente sottoscritta, l’espositore
si impegna a partecipare alla manifestazione negli spazi che gli verranno assegnati anche se di ubicazione diverse da sue eventuali richieste.
L’organizzazione della “COMPAGNIA DEI FOLLI”, – a insindacabile giudizio e compatibilmente con le esigenze organizzative, può assegnare lo spazio con metratura e conformazione diversa dalla richiesta fatta dall’espositore con la domanda di ammissione .
L’organizzazione de “COMPAGNIA DEI FOLLI”, rassicura peraltro a tutti gli espositori l’attenta considerazione sulle richieste formulate.
11. AMMISSIONE
L’organizzazione della “COMPAGNIA DEI FOLLI”, comunica via e-mail
all’espositore l’accettazione della domanda di ammissione tramite la notifica di assegnazione dello spazio espositivo.
12. ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI
L’assegnazione dei posteggi è effettuata nei limiti di quanto concesso dalle strutture espositive, e con il fine unico della migliore riuscita della Manifestazione. L’assegnazione dei posteggi è di esclusiva e autonoma competenza di la COMPAGNIA DEI FOLLI. Eventuali indicazioni o richieste particolari formulate dall’Espositore si intendono puramente indicative, non possono vincolare o condizionare la Domanda di Ammissione e quindi si considerano come non apposte.
13. RINUNCIA
L’azienda che ha trasmesso regolare Domanda di Ammissione entro il termine di
iscrizione previsto dall’art. 8 del presente Regolamento Generale, che per legittima comprovata impossibilità sopravvenuta, non sia in grado di intervenire alla Manifestazione, può recedere dal contratto documentando tale impedimento e dandone comunicazione a COMPAGNIA DEI FOLLI a mezzo posta elettronica certificata almeno 5 giorni prima della data di inizio della Manifestazione. In questo caso la COMPAGNIA DEI FOLLI restituirà la quota di iscrizione ovvero il pagamento del noleggio area espositiva ad eccezione della quota eventualmente versata, inerente la pubblicità; Se viceversa detta comunicazione viene data dopo il suddetto termine o addirittura non viene data, l’azienda è comunque tenuta al pagamento del noleggio area espositiva, salvo i diritti di la COMPAGNIA DEI FOLLI al risarcimento per eventuali maggiori danni diretti e/o indiretti a titolo di penale. La COMPAGNIA DEI FOLLI può recedere a propria discrezione dal contratto di partecipazione sino a 15 giorni prima della data di apertura della Manifestazione, e
– per motivi attinenti all’organizzazione della Manifestazione e al suo regolare svolgimento – sino al giorno di apertura. In tali ipotesi, la COMPAGNIA DEI FOLLI non è tenuta a indennizzo o risarcimento di sorta, ma deve restituire il pagamento del noleggio area espositiva ad eccezione della quota inerente la pubblicità;
14. DIVIETO DI CESSIONE
La notifica di assegnazione è valida esclusivamente per l’Espositore cui è intestata.
15. DISPOSIZIONI TECNICHE ESECUTIVE/SICUREZZA
Gli Espositori sono tenuti alla più scrupolosa osservanza dell’intero sistema normativo vigente, in materia di tutela della salute e dell’integrità fisica dei
lavoratori, dell’ambiente e dei luoghi, nell’arco dell’intera attività espositiva e cioè: allestimento dello stand, gestione della Manifestazione, smontaggio dello stand e ogni altra attività connessa.
16. CONSEGNA E RICONSEGNA delle aree espositive
All’atto dell’occupazione dell’area espositiva per l’allestimento e la sistemazione
delle merci, l’Espositore è tenuto a far constatare all’organizzatore eventuali difetti o carenze. Al termine della Manifestazione l’area espositiva deve essere riconsegnata allo stato pristino, facendolo verificare all’organizzatore. Al termine della Manifestazione gli Espositori devono procedere alla rimozione dei prodotti e dei materiali da essi installati all’interno delle aree assegnate. In difetto la COMPAGNIA DEI FOLLI non assume alcuna responsabilità per le merci, i materiali e quant’altro lasciato senza sorveglianza dagli Espositori nell’area della manifestazione. Qualora lo sgombero dello stand non avvenga nei tempi indicati, sarà provveduto d’ufficio, considerando quanto rimasto sull’area assegnata (anche materiali di risulta, rifiuti, ecc.) come materiale di rifiuto da avviare alle discariche pubbliche e l’Espositore sarà tenuto al rimborso di tutte le spese dirette e indirette sostenute per lo sgombero e fatti salvi eventuali rimborsi per maggiori danni.

17. CATERING E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E/O BEVANDE ALL’INTERNO DELLO STAND
Tutti gli espositori che desiderano organizzare un punto di ristoro in cui si effettui il servizio di somministrazione di alimenti o bevande, inclusa eventualmente anche la produzione, devono presentare la Segnalazione Certificata Inizio Modifica Attività (SCIA ex DIAP) ai sensi delle L.R.
1/2007 e 33/2009, delle DGR 4502/2007,
6919/2008 e 8547/2008 e del D.L. 78/2010 agli organi competenti. L’Espositore provvederà, mediante comunicazione scritta ad accreditare la propria società di catering presso la COMPAGNIA DEI FOLLI.
18. DICHIARAZIONE DI VALORE – LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Si richiede all’Espositore di dichiarare il “valore effettivo” complessivo di merci,
macchinari, attrezzature e allestimenti che prevede di portare e/o di utilizzare nell’area della Manifestazione, ferma restando che la COMPAGNIA DEI FOLLI declina ogni responsabilità per furti, danni consequenziali, danni di immagine, perdite di fatturati, etc. L’Espositore accetta tale limitazione di responsabilità.
19. FOTOGRAFIE – RIPRESE VIDEO
È vietato all’Espositore e ai visitatori eseguire fotografie e riprese video all’interno
dell’area espositiva della manifestazione senza specifica autorizzazione scritta di la COMPAGNIA DEI FOLLI. La COMPAGNIA DEI FOLLI, qualora lo ritenga funzionale all’organizzazione della Manifestazione, si riserva d’ufficio la facoltà di eseguire o di far eseguire e di utilizzare fotografie e riprese video (d’assieme o di dettaglio) dell’area espositiva della manifestazione, e dei prodotti esposti senza che l’Espositore abbia titolo per richiedere compensi di sorta.
20. PUBBLICITÀ E CONCORSI
La distribuzione del materiale illustrativo sulla produzione esposta è consentita agli
Espositori esclusivamente nella propria area espositiva. Nessun manifesto, inoltre, può essere affisso dall’Espositore se non all’interno dell’area espositiva. É vietato inoltre effettuare, se non nelle forme previste e autorizzate a titolo oneroso da la COMPAGNIA DEI FOLLI:
– pubblicità ambulante e la distribuzione indifferenziata di dépliant, materiale pubblicitario e altro all’interno dell’area della manifestazione e sui piazzali esterni di ingresso all’area della manifestazione;
– distribuzione di oggetti che costituiscano veicolo di pubblicità;
– pubblicità all’interno dei posteggi rivolta a manifestazioni, eventi, concorsi e premi indetti da società, enti, organizzazioni, quotidiani, settimanali o riviste specializzate.
È vietata l’esposizione nei posteggi di cartelli pubblicitari o recanti inviti a visitare sedi espositive esterne al Area dello svolgimento della Manifestazione o altre manifestazioni. È fatto altresì divieto di utilizzare il titologo della Manifestazione, salvo autorizzazione di la COMPAGNIA DEI FOLLI per pubblicizzare presentazioni di prodotti, iniziative promozionali o eventi in sedi diverse dall’area espositiva; La pubblicità – esclusa quella all’interno della propria area espositiva- può essere effettuata dagli Espositori in ogni forma ammessa da COMPAGNIA DEI FOLLI, se ne riserva il diritto esclusivo di gestione.

21. TRASMISSIONI SONORE – SIAE
Sono vietate le trasmissioni sonore, le amplificazioni e i messaggi pubblicitari. È consentito l’uso di audiovisivi purché questo non arrechi disturbo agli espositori limitrofi e alla Manifestazione. E’ consentita l’organizzazione di piccoli spettacoli di intrattenimento e performance negli spazi espositivi e negli spazi comuni solo a partire dalle ore 17.00 dei giorni di Manifestazione compatibilmente con le esigenze della Manifestazione e la produzione degli spettacoli generali previsti in calendario.
22. FORZA MAGGIORE
In caso di forza maggiore o comunque per motivi indipendenti dalla volontà de la la data della Manifestazione può essere modificata o addirittura la stessa Manifestazione soppressa in tutto o in parte. In quest’ultima circostanza la COMPAGNIA DEI FOLLI può utilizzare gli importi corrisposti dagli Espositori per far fronte alle obbligazioni assunte verso terzi e per coprire le spese di organizzazione anche parziale a qualsiasi titolo effettuate, ferma restando l’obbligo di restituire entro 30 giorni dalla data prevista per lo svolgimento della manifestazione quanto percepito a titolo di pagamento dell’area espositiva.
23. MODIFICHE AL REGOLAMENTO GENERALE
La Compagnia dei Folli si riserva in ogni momento di modificare e/o di prescrivere
– anche in deroga al presente Regolamento Generale – norme e disposizioni giudicate opportune a meglio regolare la Manifestazione e i servizi inerenti.
24. D.LGS 196/2003: TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.LGS.
196/2003, i dati forniti dall’Espositore nella Domanda di Ammissione e nei suoi allegati saranno oggetto di trattamento manuale e/o elettronico nel rispetto di
idonee misure di sicurezza e protezione dei dati medesimi, unicamente per le seguenti finalità:
1) adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, amministrative, fiscali, contabili e di gestione amministrativa (fatturazione);
2) statistiche (in forma anonima) e promozionali della Manifestazione, per ricerche
di mercato, analisi economiche e statistiche (in forma anonima), per informazioni commerciali, marketing e referenze, per invio di materiale pubblicitario. I dati possono essere comunicati ad ausiliari di la Compagnia dei Folli, all’editore del catalogo della Manifestazione ai soli fini inerenti l’organizzazione della Manifestazione.

Titolare del Trattamento dei dati personali è Compagnia dei Folli Zona Servizi Collettivi a ASCOLI PICENO AP P.IVA o152648o445 Tel.+39 o736/352211
L’Espositore ha diritto di esercitare, in qualunque momento, i diritti previsti dall’art. 7 del D.LGS. 196/2003. I diritti previsti dall’art. 7 possono essere esercitati tramite l’invio di una lettera raccomandata, di un fax o di una e-mail al Responsabile del Trattamento il cui nominativo verrà comunicato a richiesta dell’interessato.
25. INADEMPIMENTI
In caso di inosservanza delle prescrizioni di cui al presente Regolamento Generale, la COMPAGNIA DEI FOLLI può, a proprio insindacabile giudizio e tenendo conto della gravità del fatto, sanzionare l’Espositore con l’applicazione di una o più delle seguenti previsioni:
a) disporre l’immediata rimozione dei prodotti non ammessi, con facoltà di
sostituirsi all’Espositore per la loro rimozione, nel caso in cui l’Espositore non ottemperi immediatamente, fatte salve le ulteriori sanzioni;
b) disporre l’immediata disattivazione delle utenze o l’immediata chiusura dello
stand, con facoltà di sostituirsi all’Espositore nel caso in cui lo stesso non ottemperi immediatamente, fatte salve le ulteriori sanzioni;
c) disporre l’esclusione dell’Espositore dalle successive edizioni della Manifestazione.
26. RECLAMI
Eventuali reclami devono essere presentati periscritto dall’Espositore a
la COMPAGNIA DEI FOLLI.
27. FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Per qualsiasi controversia relativa o connessa alla Domanda di Ammissione, al
Regolamento Generale o ai suoi allegati, che dovesse sorgere tra COMPAGNIA DEI FOLLI e l’Espositore, è competente in via esclusiva il Foro di ASCOLI PICENO; la legge applicabile è la legge italiana.
28. RIFERIMENTI
Per “Compagnia dei Folli” sì intende Compagnia dei Folli Zona Servizi Collettivi a ASCOLI PICENO AP P.IVA o152648o445 Tel.+39 o736/352211
Per “Manifestazione” si intende Sibyllarium. Per “Organizzatore” si intende Compagnia dei Folli Zona Servizi Collettivi a ASCOLI PICENO AP P.IVA o152648o445 Tel.+39 o736/352211
Per “Espositore”, “azienda espositrice”, “che fa richiesta di partecipazione alla Manifestazione” si intende il soggetto indicato alla sezione A1 della Domanda di Ammissione.

29. DISPOSIZIONI FINALI
Il presente Regolamento Generale è da considerarsi quale parte integrante, sostanziale ed inscindibile della intera Domanda di Ammissione.